Esercizi addominali a casa

Esercizi addominali a casa e gli esercizi muscolare

Programma per fare esercizio muscolare a casa richiede una scheda palestra e un diario!

esercizi addominali

Esercizi per addominali

All’inizio di un nuovo programma di esercizi, create un piano e un diario! Fate la lista dei vostri obiettivi in un diario attività. Scegliete un allenamento addominali che vi piace, ed iniziate a creare una routine a bassa intensità. Ogni settimana, aumentate intensità e aggiungete cinque minuti al vostro allenamento. Ricordatevi di prendere nota dei vostri progressi nel vostro diario di esercizi, ed è consigliabile seguire rigidamente il piano.

Provate ad allenarvi la mattina.

Perché? Tutto ciò che può succedere durante il giorno può stancarvi, stressarvi, oppure potreste semplicemente non voler fare esercizi. Quindi iniziare la vostra giornata facendo esercizi per gli addominali, in questo modo sarete già sulla buona strada per aumentare la massa muscolare. Potete continuare il resto della giornata sapendo di aver già fatto qualcosa di buono per il vostro corpo. Modificate la vostra scheda fitness. Tutti noi ci annoiamo nella vita, e un programma di allenamento addominali non fa eccezione. Cercate nuove forme di esercizi, e scoprirete nuova freschezza e un rinnovato sforzo per mantenervi in forma. Cambiate la vostra routine, provate ad usare un programma di esercizi completamente diverso, e pensatelo come se fosse un nuovo inizio.

allenamento addominali

Allenamento addominali

Un ottimo modo per aiutarvi a rimanere in forma è quello di iniziare a bere tè verde. Il tè verde può essere un’ottima alternativa naturale al caffè se non siete grandi fan del caffè. Il tè verde è stato dimostrato essere in grado di aumentare il metabolismo e inoltre fornisce energia. Se volete una pancia piatta, non solo dovete fare esercizi per addominali, ma dovete aggiungere anche il cardio. La kickboxing è un ottimo esercizio aerobico, e un ottimo metodo per aiutarvi a tonificare il tronco.

I potenti calci fanno fare un ottimo allenamento ai vostri muscoli addominali. Anche il tae kwon do è un eccellente esercizio cardio e per gli addominali. Non potete aspettarvi di vedere immediatamente risultati. Dovete concentrarvi sul rimanere dediti al piano, e una grossa parte di tutto questo riguarda l’atteggiamento mentale. Non aspettatevi di avere degli addominali a tartaruga in 2 settimane, se questa è la prima volta che cercate di rimettervi in forma. Ci vogliono mesi per raggiungere quel tipo di risultati.

esercizi palestra a casa

Esercizi palestra a casa

Per rimanere in salute durante il vostro allenamento, è importante che il vostro corpo sa idratato. Circa due ore prima della vostra sessione di lavoro, bevete circa due porzioni ( una porzione è 0,25 L ) di acqua; durante l’allenamento, dovreste bere almeno 5 g per 20 minuti di esercizio. La disidratazione può avere effetti seriamente negativi sul corpo e portare anche al ricovero ospedaliero se è seria.

Potete allenare al meglio i polpacci spingendo con i piedi. Spingendo con le dita dei piedi durante gli esercizi, come i leg press, il gruppo muscolare lavorerà più duramente del solito.

Provate questa tecnica al posto di muoversi normalmente come fareste di solito. Se trovate un esercizio che non vi piace fare, iniziate a farlo. Molte volte, il motivo per cui non vi piace o non vi diverte l’esercizio è che normalmente non siete bravi a farlo. Se iniziate ad eseguire regolarmente l’esercizio, la vostra potenza aumenterà nei muscoli che usate, e potrete scoprire che questo particolare esercizio può anche piacervi.

Quindi andate in palestra ed iniziare ad applicare quello che avete imparato anche con la palestra in casa.

Addominali esercizi a casa consigli

Non tutti hanno un facile accesso a una palestra o un sacco di fantasia e di costose apparecchiature. Altre persone semplicemente non hanno tempo di andare in palestra tutte le volte che lo desideri. Tuttavia, questo non significa che non sia necessario sacrificare gli allenamenti o ignorare il vostro corpo. Una vasta gamma di fantastici abs esercizi possono essere eseguiti direttamente da casa vostra senza alcuna attrezzatura.

Un ottimo punto di partenza è la distesa tocco dei piedi. Sdraiarsi sulla schiena e sollevare le gambe in modo che siano direttamente nell’aria e a un angolo di 90 gradi. Estendere le braccia tese oltre la testa e quindi povera fino a toccare le dita dei piedi. Fate in modo di mantenere le gambe nello stesso posto e di non usare lo slancio per ruotare autonomamente.

i migliori esercizi addominali

Per aumentare la massa muscolare? Seguite questo programma di aumento massa muscolare e

 

  • Ottenete questi risultati!
  • Il recupero completo del vostro corpo
  • Migliorate la muscolatura è la salute

Prendi qui la tua Offerta Gratis!